venerdì 7 febbraio 2014

Rieccomi

Abbandonare un blog appena nato non è forse un delle idee migliori che mi sia venuta, ma purtroppo, con l'università non si scende a patti, e se dall'alto decidono che la tua sessione d'esami sarà un inferno di date accavallate fra loro, non ti resta che prenderne atto e adeguarti.



Così ho dovuto mettere da parte tutto quello che non riguardasse strettamente lo studio. La cosa che più odio nei periodi intensi è dover abbandonare la lettura. Purtroppo, dopo ore passate sui libri, non riesco proprio a proprio a prendere in mano nemmeno un romanzo.
Finalmente è finita! Almeno per questa sessione :( ma se tutto va bene, me ne dovrebbe mancare solo un'altra per terminare definitivamente il mio corso di studio. Evviva!

Piano piano ho ripreso i ferri in mano. Ho davvero tantissimi progetti da concludere:
- un mini amineko: sto seguendo il solito pattern, solo con uncino n°2 e cotone sottilissimo. Tempo fa mi era presa la mania di miniaturizzare tutto, ma le dita non sembrano molto felici!
-il gufo cuscino precedente, a cui ormai manca solo la fodera e l'imbottitura, ma sembra sempre più un incompiuto porello!
- infine dovrei completare anche questo Paddington Bear, che sono mesi che aspetta nell'angolino. Il pattern lo trovate qui

Oggi non riesco a fare nessuna foto dei lavori incompiuti. Qui sono due settimane che nevica o piove, quindi escono solo schifezze varie. Spero di poter invece fotografare a breve i lavori conclusi..sarebbe carino completare finalmente tutti i progetti iniziati.

Da casa mia se ne vede ormai più di mezzo metro! Peccato che ora siano due giorni che piove




1 commento:

  1. Nel mio gufo-cuscino non ho messo la fodera (litigo ancora con la mia macchina per cucire!), ma va benissimo lo stesso, non c'è neanche un buchino! Ti consiglio di fare una prova ;)
    Per quanto riguarda il resto, beh.... capisco che ci siano momenti no (soprattutto quando ci si mettono gli esami!), però a me ferri e uncino aiutano tantissimo a rilassarmi dopo un'intera giornata sui libri, meglio di una tisana!! ^-^
    Un bacio

    RispondiElimina