sabato 28 settembre 2013

Dichiarazione di intenti


Un buongiorno a tutti!
Da dove iniziare a scrivere un blog? Forse dalle motivazioni che mi hanno portato ad aprirlo? Potrebbe essere una buona idea.
Ormai da diversi anni fra i miei svariati hobby c'è quello della creatività in ogni sua forma. Dopo aver provato svariate tecniche, dalle paste modellabili, alle perline, al silicone e via dicendo, sembra che io mi sia stabilizzata sul colorato mondo dell'uncinetto. Fra una creazione e l'altra, è sorta la voglia di creare una vetrinetta dei miei lavori, e perchè no, conoscere altre persone con la mia passione per scambiare idee e divertirmi di più.


Con il tempo mi piacerebbe anche creare una piccola guida (anche se in realtà il web ne è pieno), per chi desidera accostarsi all'uncinetto, con guide ai punti e qualche pattern.
Stay tuned!


Nessun commento:

Posta un commento